Ida Romagnoli
Sono una psicologa, psicoterapeuta iscritta all'Ordine degli psicologi del Lazio dal 2015, con matricola n° 21114. Nel 2012 ho conseguito la laurea magistrale in Psicologia
Sono una psicologa, psicoterapeuta iscritta all’Ordine degli psicologi del Lazio dal 2015, con matricola n° 21114. Nel 2012 ho conseguito la laurea magistrale in Psicologia presso la Facoltà La Sapienza di Roma nel Corso di “Neuroscienze cognitive e riabilitazione psicologica” con votazione 110/110 e lode.
Dal 2014 mi occupo di promozione, sviluppo e riabilitazione di abilità cognitive, metacognitive e sociali in età pediatrica.
Nel 2015 ho completato il “Master Universitario di II Livello in Neuropsicologia Clinica: Età evolutiva, adulti e anziani”, con votazione 70/70.
Dal 2016 mi sto formando come psicoterapeuta ad orientamento Cognitivo Comportamentale e Cognitivo Costruttivista presso la suola APC di Mancini, sede di Roma.
La mia attività professionale si svolge a Roma presso il Centro Multiverso Evolutivo (CENTRO M.E.). Attualmente collaboro con l’Associazione di Clinica Cognitiva del Lazio.
Sono socia della Società Italiana di Terapia Comportamentale e Cognitiva – SITCC.
Amo il mio lavoro e il mio obiettivo è sempre quello di collaborare con le persone al fine di comprendere i loro bisogni ed il modo migliore per soddisfarli. Per questo credo che la psicologia dia vita ai diritti di ognuno, grande o piccolo che sia.